EVENTI BIELLA 2024

eventi Biella

Benvenuto/a nella pagina degli eventi Vita Vibrante®!

Molti eventi Vita Vibrante si svolgono a Biella e provincia, in particolare anche nella meravigliosa Valdilana, una zona di montagna ricca di vallate, cascate, boschi e natura selvaggia, con una forte carica energetica rigenerante.

Vita Vibrante® vuole essere attiva nell’organizzazione di eventi anche in altre regioni di Italia e all’estero, facendosi promotrice di condivisione e sperimentazione della Community attraverso corsi, ritiri e seminari in tema di benessere, con predilezione per luoghi immersi nella natura.

I principali temi degli eventi vita Vibrante:

– Nutrizione e cucina naturale 

– Olismo

– Yoga

– Suonoterapia

EVENTI BIELLA Maggio 2024

25 Maggio Laboratorio Sonoro “Suono ed Emozioni in Ascolto” – ore 16-18 c/o L’Albero della Vita – Vigliano Biellese (BI)

Info, contatti e prenotazioni: 

mail info@vitavibrante.com (CLICCA QUI)  

whatsapp 328 7967520 (CLICCA QUI)

Eventi Biella Ottobre 2022

EVENTI IN NATURA A BIELLA E PROVINCIA

immagine alberi bosco

Lo stile di vita della cosiddetta “società evoluta” ha portato l’uomo ad allontanarsi sempre di più dal contatto con la Natura, Energia cosmica che tutto pervade, grande vaso ermetico fonte di vita.

Mai come oggi, è fondamentale per l’uomo riappropriarsi di una vita il più naturale possibile.

Nei miei eventi, soprattutto quelli a Biella e provincia, potrai sperimentare il contatto a tu per tu con la luce del sole, la brezza del vento e l’ossigeno degli alberi, laghi, torrenti, la terra nuda sotto i piedi scalzi. Potrai lavorare con i 5 elementi: Etere, Aria, Fuoco, Acqua, Terra.

Natura sanat”, dicevano gli antichi.

 

Praticare attività fisica è fondamentale per tenere in forma il tuo corpo fisico, il tuo tempio sacro.

Muovere le energie corporee in mezzo alla natura ha un’azione di purificazione e aiuta a sciogliere l’incessante flusso di pensieri inutili della mente. Una vera e propria meditazione. Nel silenzio della Natura arrivano intuizioni e risposte che cerchi, direttamente dal profondo dell’Anima, bypassando la razionalità della mente.

Il cuore batte all’unisono con la Natura. E magicamente…Appare il vuoto, che è Tutto.